Tutto è possibile, benchè improbabile. Lo stavo pensando non mi ricordo più quando, ma non molto tempo fa. La libertà totale non può esistere sulla pineta Terra, purtroppo alcuni esseri umani sono ancora a quel livello ineducato che non ce la possiamo permettere. Tuttavia esistono diverse forme di libertà.
Esattamente. Su questo non si discute, c'è libertà. Non ci adeguiamo, non ci abbassiamo e non ci limitiamo. Il primo richiederebbe troppa fatica per me, non ce la farei, il secondo, benchè l'atto di abbassarsi sia piacevole solo per il gusto di potersi rialzare, un po' per orgoglio ed il terzo perchè giorno per giorno si scopre che i limiti si possono abbattere.
libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati, di cielo e denaro di cielo ed amore pretetta da un filo spinato. Libertà l'ho vista ogni volta che ho suonato, per un fruscio di ragazze in un ballo, per un compagno ubriaco. De andre "il suonatore Jones"
CHE SIA CHIARO :
vado e vengo quando mi pare, rido quando ho voglia e se mi piace, non faccio dieta né vado in palestra: amo lo zucchero nel caffè tiepido e sollevo pesi anche a parole. Vado al cine e i pop corn me li porto da casa. Ti lascio fare tutto ciò che vuoi perché senza regole non si parla di eccezioni. Quando piove, riparo i libri sotto la giacca, il viso no, quello s'illumina ! Adoro i mobili Ikea. Ballo coi lupi e anche da sola. Se ho voglia mi lascio prendere per...in giro e sai che c'è, anche in questo ti dò una mano.Sono duttile col fuoco, sottile nel pensiero, muro per gli intrusi, miele e fiele per gelosia..E QUANDO CONFONDI LE MIE PAROLE CON LE TUE...comincia a chiederti quant'è profonda la tana del Bianconiglio !!!!!!!
...cosa resteraaaaaa'...
RispondiEliminaciao, buon week-end, silvia...
...ma dimmelo!!!!!....
RispondiEliminaho voglia di lasciarti un segno
RispondiEliminama che sia chiaro
tu sei la femminilità fatta persona
ti lascio un segno
ma di ammirazione.
Caspita Lorenzo...grazie!
RispondiEliminaTutto è possibile, benchè improbabile. Lo stavo pensando non mi ricordo più quando, ma non molto tempo fa.
RispondiEliminaLa libertà totale non può esistere sulla pineta Terra, purtroppo alcuni esseri umani sono ancora a quel livello ineducato che non ce la possiamo permettere. Tuttavia esistono diverse forme di libertà.
ho scritto un bellissimo commento citando de andre ma non me lo posta:(
RispondiEliminaEsattamente. Su questo non si discute, c'è libertà. Non ci adeguiamo, non ci abbassiamo e non ci limitiamo. Il primo richiederebbe troppa fatica per me, non ce la farei, il secondo, benchè l'atto di abbassarsi sia piacevole solo per il gusto di potersi rialzare, un po' per orgoglio ed il terzo perchè giorno per giorno si scopre che i limiti si possono abbattere.
RispondiEliminalibertà l'ho vista dormire nei campi coltivati, di cielo e denaro di cielo ed amore pretetta da un filo spinato.
RispondiEliminaLibertà l'ho vista ogni volta che ho suonato, per un fruscio di ragazze in un ballo, per un compagno ubriaco.
De andre "il suonatore Jones"
che hai detto? non ho capito
RispondiEliminainfatti
RispondiEliminala libertà e' un concetto effimero astratto
non c'e'
come la verità
felici sogni questa notte!
Niente è più importante di noi, il difficile è capirlo!
RispondiEliminaP.S.
Mi ha incuriosita il tuo profilo, non le mandi a dire...:)