... quel che vale per me, vale per me ed ognuno faccia il suo viaggio ...
Voglio una comodità che non sia indifferente e conquistare le parole che siano sicure, voglio poter essere nel giusto e fare sbagli da cui poter essere corretta, voglio azioni che portano lontano e frasi che mi aprano mondi, voglio scoprire cosa altro ho da dare ed avere tenerezza per i miei limiti, voglio non scordare mai chi sono stata e quanti passi ho fatto per essere quella di oggi, voglio tenere strette le sfumature che hanno fatto la differenza del mio pensiero, voglio rispetto per quello che faccio, voglio parole per aggiustare il tiro, voglio coraggio per quello che penso, voglio arrivare lontano e guardare indietro sorridendo, voglio le mie persone al fianco e progetti, sorprese, stupore, orgoglio e cura, voglio essere fiera e riuscire a toccare di nuovo la tenerezza che ho nascosto ....
La tua forza di volontà è unica Silvia. Sei e resterai sempre GRANDE!.
RispondiEliminaMaurizio
La comodità è un tormento che non mi rende sereno, continua a gettare schizzi di colore che rimangono macchie, voglio la serenità di poter fare strisciare il mio pennello spandendo i colori, a volte verso il nulla, ma mi fa sentire vivo.
RispondiElimina@ Maurizio : tutta questa stima mi imbarazza ! Non sono poi chissà che, l'unico modo per affrontare le avversità è essere presenti e guardare lontano .... Grazie, t'abbraccio !!
RispondiElimina@NERO La mia comodità è il bisogno di sentirmi a mio agio tenendo in considerazione l'agio degli altri, non è poi così diversa dalla tua serenità !!!! Ci differisce dove rivolgiamo lo sguardo, ma tu sai che per me :U R the Best !!!