...sorrido e penso per quanti giorni ho passeggiato sollevata dal suolo, perché la mente mia volava in alto e il corpo esigeva la franchezza della terra...
Sorrido ripensando a quante volte sono stata elevata così in alto senza neanche rendermi conto. Sorrido per quante volte ero in alto e essendomi resa conto di quanto volavo sono crollata. Sorrido pensando a quante volte volavo e mi hanno sparato perchè ero più in alto degli altri. Sorrido pensando a quando volavo ed ero per mano con te.
Sorrido e non intendo pensare a tutte le volte che sono caduta.
Vorrei vederti volare vorrei vederti sognare vorrei volerti amare mi manca il tuo sorriso e non so negare.. un bacio, forse un bacio può bastare forse è una goccia in mezzo al mare forse qualcosa da ricordare qualcosa da amare
Ho ripercorso il tuo cammino di questo mese (aprile) e quello di marzo, per giungere qui, dove già avevo lasciato una mia "firma" Mi fermo qui sembra passato tantissimo tempo, solo 1 mese e mezzo... come siamo cambiati! Ecco. Lo sono tanto io, e lo sarai anche tu. Specialmente per cio' che mi hai scritto oggi. Rispondo qui, perche' non ho altri tuoi riferimenti Non hai nulla da farti scusare Silvia. Il tuo coraggio e' la tua forza di voltare pagina e cambiare pelle ogni volta che senti che i rami secchi prosciugano il tuo poderoso fusto. Tagliali prima che tocchino le tue radici. Ne avevo parlato con serenella di Mareme' ed oggi ad un altro amico blogger. Avere il "coraggio" di volersi bene, di amarsi. Le persone vere ed autentiche per l'affetto che dimostreranno sarnno a te meglio riconoscibili. Ti abbraccio con tanta tenerezza.
CHE SIA CHIARO :
vado e vengo quando mi pare, rido quando ho voglia e se mi piace, non faccio dieta né vado in palestra: amo lo zucchero nel caffè tiepido e sollevo pesi anche a parole. Vado al cine e i pop corn me li porto da casa. Ti lascio fare tutto ciò che vuoi perché senza regole non si parla di eccezioni. Quando piove, riparo i libri sotto la giacca, il viso no, quello s'illumina ! Adoro i mobili Ikea. Ballo coi lupi e anche da sola. Se ho voglia mi lascio prendere per...in giro e sai che c'è, anche in questo ti dò una mano.Sono duttile col fuoco, sottile nel pensiero, muro per gli intrusi, miele e fiele per gelosia..E QUANDO CONFONDI LE MIE PAROLE CON LE TUE...comincia a chiederti quant'è profonda la tana del Bianconiglio !!!!!!!
Spero che sia stato un atterraggio dolce.
RispondiEliminabellissima questa immagine
RispondiEliminaviviamo sospesi in equilibrio, camminando sul filo spinato
ciao Silvia
un abbraccio
saba
E quante volte siamo caduti! Ma ci siamo sempre rialzati ed abbiamo continuato a camminar sollevati da terra.
RispondiEliminaSorrido ripensando a quante volte sono stata elevata così in alto senza neanche rendermi conto.
RispondiEliminaSorrido per quante volte ero in alto e essendomi resa conto di quanto volavo sono crollata.
Sorrido pensando a quante volte volavo e mi hanno sparato perchè ero più in alto degli altri.
Sorrido pensando a quando volavo ed ero per mano con te.
Sorrido e non intendo pensare a tutte le volte che sono caduta.
...un abbraccio a 5..si può ??!!!
RispondiEliminaVorrei vederti volare
RispondiEliminavorrei vederti sognare
vorrei volerti amare
mi manca il tuo sorriso e non so negare..
un bacio, forse un bacio può bastare
forse è una goccia in mezzo al mare
forse qualcosa da ricordare
qualcosa da amare
Ho ripercorso il tuo cammino di questo mese (aprile) e quello di marzo, per giungere qui, dove già avevo lasciato una mia "firma"
RispondiEliminaMi fermo qui
sembra passato tantissimo tempo, solo 1 mese e mezzo... come siamo cambiati!
Ecco. Lo sono tanto io, e lo sarai anche tu. Specialmente per cio' che mi hai scritto oggi.
Rispondo qui, perche' non ho altri tuoi riferimenti
Non hai nulla da farti scusare Silvia.
Il tuo coraggio e' la tua forza di voltare pagina e cambiare pelle ogni volta che senti che i rami secchi prosciugano il tuo poderoso fusto. Tagliali prima che tocchino le tue radici.
Ne avevo parlato con serenella di Mareme' ed oggi ad un altro amico blogger.
Avere il "coraggio" di volersi bene, di amarsi. Le persone vere ed autentiche per l'affetto che dimostreranno sarnno a te meglio riconoscibili.
Ti abbraccio con tanta tenerezza.