NULLA è più patetico, per un artista, di scoprir la propria musa nel rozzo tentativo di cimentarsi coll'arte che ha ispirato, per aumentare la propria vanità......
Nulla o quasi nulla. Me la sono immaginata, la musa, nel suo rozzo tentativo, fiera e con un un oscillante sguardo regale di sufficienza nei confronti del mondo che la circonda. Vanitade veritade.
@ Squilibrato già, io la spada e tu il mio scudo..........(grazie per la coccola di ieri!)....
@ Lorenzo... L'artista musa della propria musa, sì, questo è piacevole..l'artista diventa maestro d'arte, la musa artista...complesso mmmmh, piace...Peggio è caro Lorenzo se la musa si fa bella agli occhi degli altri con modi non suoi ....!!!
@ NERO, che risposta ? che qualcuno ha notato la nostra affinità nello scrivere? Anche i miei amici passano sul blog e sentir dire che abbiamo questa somiglianza, mi ha fatto piacere e speravo facesse piacere anche a te.....(di nuovo inopportuna!, nooooo) Comunque è un continuo dondolare ancor più forte nell'ultima frase !!!!.....
...no, che quel che hai creato per una unica persona, nelle sue mani diventa un gioco per affascinare altri.....(...)
Certo che mi fa piacere Silvia,sono io che sono girato male in questo periodo,anche se tu ovvio non ne hai colpe. ;-ppp diciamo che stavolta scelgo il silenzio anche perchè abbiamo già commentato io qua ed tu da me,ed è vero il pensiero è simie,molto affine,sarà il vento e...
CHE SIA CHIARO :
vado e vengo quando mi pare, rido quando ho voglia e se mi piace, non faccio dieta né vado in palestra: amo lo zucchero nel caffè tiepido e sollevo pesi anche a parole. Vado al cine e i pop corn me li porto da casa. Ti lascio fare tutto ciò che vuoi perché senza regole non si parla di eccezioni. Quando piove, riparo i libri sotto la giacca, il viso no, quello s'illumina ! Adoro i mobili Ikea. Ballo coi lupi e anche da sola. Se ho voglia mi lascio prendere per...in giro e sai che c'è, anche in questo ti dò una mano.Sono duttile col fuoco, sottile nel pensiero, muro per gli intrusi, miele e fiele per gelosia..E QUANDO CONFONDI LE MIE PAROLE CON LE TUE...comincia a chiederti quant'è profonda la tana del Bianconiglio !!!!!!!
Nulla o quasi nulla.
RispondiEliminaMe la sono immaginata, la musa, nel suo rozzo tentativo, fiera e con un un oscillante sguardo regale di sufficienza nei confronti del mondo che la circonda.
Vanitade veritade.
Un artista può essere a sua volta la musa della sua musa? C'è già abbastanza confusione, ognuno resti al suo posto per favore!
RispondiEliminanon ho capito la tua risposta di ieri, ma fa nulla;-))
RispondiEliminaossia nulla è più patetico che scoprire che chi ti ha ispirato ha una maschera e non te ne eri accorto?
@ Squilibrato già, io la spada e tu il mio scudo..........(grazie per la coccola di ieri!)....
RispondiElimina@ Lorenzo... L'artista musa della propria musa, sì, questo è piacevole..l'artista diventa maestro d'arte, la musa artista...complesso mmmmh, piace...Peggio è caro Lorenzo se la musa si fa bella agli occhi degli altri con modi non suoi ....!!!
@ NERO, che risposta ? che qualcuno ha notato la nostra affinità nello scrivere? Anche i miei amici passano sul blog e sentir dire che abbiamo questa somiglianza, mi ha fatto piacere e speravo facesse piacere anche a te.....(di nuovo inopportuna!, nooooo)
Comunque è un continuo dondolare ancor più forte nell'ultima frase !!!!.....
...no, che quel che hai creato per una unica persona, nelle sue mani diventa un gioco per affascinare altri.....(...)
Certo che mi fa piacere Silvia,sono io che sono girato male in questo periodo,anche se tu ovvio non ne hai colpe.
RispondiElimina;-ppp
diciamo che stavolta scelgo il silenzio anche perchè abbiamo già commentato io qua ed tu da me,ed è vero il pensiero è simie,molto affine,sarà il vento e...
Un uomo nudo
RispondiEliminanon sempre è un poeta
un poeta
è sempre un uomo nudo
Maurizio
poi non dirmi che non ti penso perchè mi e seriamente diffidile non pensarti.