giovedì 18 dicembre 2008
fuggivo
Dopo lo sparo che ha lacerato la quiete del bosco, non ho fatto altro che fuggire lontano dalla mano dell'uomo; io che leccavo docile le sue dita, mi acquietavo col muso fra le sue cosce concedendogli di carezzarmi il pelo e lui fremeva nell'avermi fra le mani. Io, selvaggia quanto mai, varcavo il limite della sua prudenza. Lui, maestro di pensiero, dominava la mia diffidenza....Quel colpo ha vibrato oltre i legni fin dentro il cuore facendo vacillare ogni certezza e per natura ho cominciato a correre avvolta dalla confusione dei pensieri che l'uomo mi ha creato.
"io sono istinto in questo mondo, il pensiero è la trappola dell'uomo...."
...ma il vento mi porta la tua voce e in quella io perdo ogni rancore umano tornando ad esser fiera e il corpo si prepara ad assaggiarti ancora, i pensieri mi riempiono la bocca di saliva, i sensi acuiscono i pensieri e sogno il tempo tra il tuo sorriso e la soave morte mentre occupo lo spazio che mi fa venir da te.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E al prossimo sparo anche se correrò lo farò un attimo dopo e sicuramente la mia fuga non sarà così lontano,finchè saprò riconoscere il suono senza muovermi e il mio istinto confuso nell'intreccio dei pensieri saprà quando la pallottola sarà per me
RispondiEliminaSilvia scusami..devo chiederti se posso pubblicare il tuo post sul mio blog?
RispondiElimina"Adoro gli Uomini,adoro il loro modo di apparire integri e questo impegno togle loro il modo di concedersi di perdersi..adoro gli Uomini perchè quando si perdono sono un vero paciugo...e nel fango, come i bimbi io ci sguazzo !!!!!!" Dimmi di si.
un bacio Maurizio
Sì, puoi pubblicarlo ! anche col mio nome...nessun problema !
RispondiEliminaEppur mi son scordato di te
RispondiEliminacome ho fatto non so.
Una ragione vera non c'è lai era bella però.
Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più.
...sai che succederà ? che oggi canticchierò questa canzone...mannaggia !!!!! ahahaha
RispondiEliminabesitos
Ciao Silvia. Scrivi sempre divinamente.
RispondiEliminaHo problemi con il personal computer, fino a prox settimana non sarà sistemato.
Tornerò presto ad allietare tutti voi blogger con i miei pensieri sconnessi.
Sarò il vostro incubo peggiore.
@ NERO_ ....sei incredibile ! Sono le tue parole quelle che ho taciuto...quelle che temo di più...non sono ancora pronta.
RispondiElimina"...non sono cane di cacciatore, abituato per devozione ai colpi di fucile,rischiando la mia vita per disattenzione, l'istinto si ribella, ancora, ancora. Non un altro passo in questa direzione, se hai amato la mia libertà non mi vorrai legata alla catena, ti curerai di me tenendomi lontana da ogni inciviltà...."
@ Squilibrato....caspita, non è una bella notizia....digli che facciano in fretta!! L'incubo è non leggerti !!!
RispondiEliminaSto già pensando all'art. 6 !!!!
se le mie parole incontreranno il tuo sorriso
RispondiEliminati ringrazierò baciandoti..
e se non posso perchè sei distante
ti sognero ogni istante..
Grazie.
...grazie a te per avermi accolto ! un abbraccio !
RispondiElimina...se il mio istinto fosse umano avresti un collare di cuoio attorno al collo,ma vagando in questo bosco i rumori sono tanti,non sol spari ma metalliche tagliole che attendono il tuo passo.La luna lascia agguati tra le ombre di sentieri,segui dunque il mio percorso ti accudisco volentieri.....
RispondiElimina...ecco, questa è un bel procedere !!!
RispondiEliminaBellissime parole!!Scritte in maniera perfetta.Io non sono bravo con le parole,pero' mi piace leggere post come questi..
RispondiEliminaUn saluto Dual..mi aggiungo tra i tuoi lettori..
forse l'"errore" è stato varcare il limite della sua prudenza. Gli uomini sono più vigliacchi e non sanno perdersi come le donne. Vince sempre chi spara per primo.
RispondiElimina@ Dual benvenuto ! grazie per i complimenti !!
RispondiElimina@ Lorenzo ...vince chi rimane vivo !!!