"Someone Like You" ... Non credo proprio. Forse sarebbe da trovare Someone Not Like You ... E sarebbe la soluzione per Entrambe tesoro mio. Perchè rimaniamo chiuse in noi stesse, nei nostri Ricordi e moriamo per quello che la testa ci dice e ci racconta, ci immaginiamo cose che potrebbero essere state e ci incolpiamo che non lo sono state per delle nostre scelte. Ma non è così. La Vita è così complessa e lo sai che mentre passi le tue Sere a Piangere davanti al Monitor ci sono altre mille e mille persone che fanno l'amore, che ridono, che partoriscono bambini, che corrono in moto a fari spenti nella notte per vedere se è così difficile morire? E sono sempre scelte. Scelte di un momento, di una Vita, di un Attimo soltanto. Scegli così di Ridere, di essere Serena, di inventarti una nuova vita. Di Scordare i Ricordi. E ti apparterranno sempre, ma non ti faranno più male, di quanto ti hanno già fatto fino ad Ora.
CHE SIA CHIARO :
vado e vengo quando mi pare, rido quando ho voglia e se mi piace, non faccio dieta né vado in palestra: amo lo zucchero nel caffè tiepido e sollevo pesi anche a parole. Vado al cine e i pop corn me li porto da casa. Ti lascio fare tutto ciò che vuoi perché senza regole non si parla di eccezioni. Quando piove, riparo i libri sotto la giacca, il viso no, quello s'illumina ! Adoro i mobili Ikea. Ballo coi lupi e anche da sola. Se ho voglia mi lascio prendere per...in giro e sai che c'è, anche in questo ti dò una mano.Sono duttile col fuoco, sottile nel pensiero, muro per gli intrusi, miele e fiele per gelosia..E QUANDO CONFONDI LE MIE PAROLE CON LE TUE...comincia a chiederti quant'è profonda la tana del Bianconiglio !!!!!!!
..sarà come volare..ad occhi chiusi.. sognare
RispondiElimina"Someone Like You" ... Non credo proprio. Forse sarebbe da trovare Someone Not Like You ... E sarebbe la soluzione per Entrambe tesoro mio. Perchè rimaniamo chiuse in noi stesse, nei nostri Ricordi e moriamo per quello che la testa ci dice e ci racconta, ci immaginiamo cose che potrebbero essere state e ci incolpiamo che non lo sono state per delle nostre scelte. Ma non è così. La Vita è così complessa e lo sai che mentre passi le tue Sere a Piangere davanti al Monitor ci sono altre mille e mille persone che fanno l'amore, che ridono, che partoriscono bambini, che corrono in moto a fari spenti nella notte per vedere se è così difficile morire? E sono sempre scelte. Scelte di un momento, di una Vita, di un Attimo soltanto. Scegli così di Ridere, di essere Serena, di inventarti una nuova vita. Di Scordare i Ricordi. E ti apparterranno sempre, ma non ti faranno più male, di quanto ti hanno già fatto fino ad Ora.
RispondiEliminaTi Amo. Profondamente. Dentro. Sempre.
Allora vedi di ritrovarti,ehm...ti ho già comunicato la pena se non succede vero :))
RispondiElimina