giovedì 15 luglio 2010

... miele ...



... vieni, voglio sussurrarti di un amore immenso, che attende, che cresce, che crede ...

... vieni senza temere di essere cambiato, ma col desiderio di provare quanto fin'ora hai temuto ... è come perdersi dentro sè stessi e ritrovarsi ancor più grandi, è come vedere sciogliere confini senza senso e trovarne altri, lontani e sicuri ...

... vieni, che mentre ti sussurro ciò che voglio, senti i tuoi stessi pensieri attraverso la mia voce ed è più dolce la verità e più evidente la bugia ...

... vieni che mentre consolo la tua solitudine, lei stessa m'appartiene e posso farne tempo di conforto...

... vieni, che col tuo venire io rispondo dell'amore che vivo poichè tutto non rimane quel che è, ma si trasforma e muta e la mente riconosce i palpiti del cuore ...

... vieni e perdi ogni tua ragione che adoperi per poter riconoscere te stesso, che io ti vedo e sento costruire muri di paura nella tenera convinzione di poter essere più forte ...

vieni, che io credo in tutto quel che penso e per questo creo e attraverso questo imparo e non mi importa del dolore, né della fatica di potertelo insegnare 'che dentro un grande amore c'è un rispetto che fa di ogni uomo un vero eroe ...

... vieni, che è più dolce vivere d'amore e forza che in balia del suono del silenzio ....

... vieni ...

6 commenti:

  1. @ Lorenzo, queste sì che son soddisfazioni !!!!!! XD

    RispondiElimina
  2. posso venire anche io ??? uffa, sempre gli altri !!
    ciao cara..

    RispondiElimina
  3. @ Massimo !!!! ti ci metti anche tu ???!!! !!!!!

    RispondiElimina
  4. ...Resta da stabilire se stai parlando di una pigra solitudine o di un ozio creativo.

    Di un amico si può possedere l'animo, in tal caso non lo sentiremo lontano.
    Consideralo allora a te vicino...anche se lontani.(Seneca)

    RispondiElimina
  5. @ taoista ... sorrido " pigra solitudine " e "ozio creativo " ricordano la mia adolescenza !!! ... Il punto è proprio questo : sentire appartenenza ... ciò che non fa temere nessuna distanza ...
    Prezioso, come sempre !

    RispondiElimina