lunedì 21 marzo 2011

... la mia stella partorita dal caos ...

... può darsi che io non sappia cosa dico, celando tra migliaia di parole il mio vero Io, pensando che ogni cosa sia possibile se voluta un fil di fumo e trovarmi indifesa abbandonando la ragione il tempo in cui ho incontrato gli amici migliori , ho combattuto per questo, in me, togliendo il senso della colpa ...
..." Dio mio, quanto bene !"
i dubbi non si dissolvono fino a che non li si è vissuti
...direi che è più vero di non sapere di star bene, fino a quando non rischi di perdere tutto e ritrovi te stesso e capisci che l'unica cosa che non svanisce è l' Amore provato ... nonostante tutto !!!


por mi :

Me Gusta Como Eres !!!!

3 commenti:

  1. ....Me gusta como eres...la valigia che ci segue costantemente è piena di vestiti smessi,stracciati,che a volte lanciamo lontano dalla nostra vista,ma ha anche capi che profumano di vita,che riponiamo con delicatezza nella malinconia di un volo ,che nella nostra coscienza sappiamo sarà eterno.

    RispondiElimina
  2. Possiamo solo celare, nascondere o scordare temporaneamente il nostro essere. Chi ci ama sa per inciso come siamo. Potranno mancargli dei nostri slanci, la vita di cui siamo capace di vivere, le lacrime e i sorrisi. Attendo questo periodo di pace che possa darti conforto. Ma nulla potrà farmi dimenticare i tuoi baci, i tuoi abbracci, i tuoi occhi pieni di Vita. Perchè quella è la Silvia che amo e che amerò. Per Sempre.

    RispondiElimina