giovedì 12 aprile 2012

... come ?!


... come, questa volta, in che maniera può sorprendermi la vita,
ora,
che s'insinua morbida tra i miei pensieri, sulla mia pelle ...
come ?! ... se coglie il peso di ogni mio parola e la fa sua 'sì che deliqui gli alibi,
non forza la mia mano mentre l'accoglie tra il calore delle sue e attende
attende il tempo, mio, chiamandolo "sorpresa " ...
...non conosco questo mondo delicato, che non brucia, non travolge, ride e parla con le parole mie che ancora non conosce, ricorda, ricorda me com'è vero che esistessi, come avessi il diritto d'essere reale, presente... nonostante ... e illumina e offre e scopre ogni debolezza sua, carezza con la voce ogni mia e riempie, scalda e nulla è più lontano dall'esasperazione ... come ?!

Nessun commento:

Posta un commento