martedì 18 dicembre 2012

... alidada ...




...perché era tempo di cambiare ...

 " facile" ha il sapore acre di qualcosa cui non hai pensato
e ti ritorna amaro sulla bocca,
t'appesantisce il cuore
e crei, dentro la carne mia, mappa e territorio

e sai che cerco ovunque le risposte mie
che anche quando non mi sento più, mi cerco
su labbra dove le ho riposte o nel vibrare d'anima che rimanda l'eco del sapor mio

... briciole :        Stelle, per me

che pure nelle notti senza Luna o mentre la Tempesta infuria o è confusa nebbia
di me, io sola, posso aver fiducia
e tocco il legno che mi porta
fin dove non ho più vergogna di vedermi nuda
e, sì, riflessa dentro gli occhi tuoi come d'argento,
l'anima ritorna  via di fede e il cuore l'arco suo
'che il viaggio si fa meta e il tempo è sentimento ....





2 commenti:

  1. Es difícil encontrar buena calidad de la escritura como la suya hoy en día.

    Gracias
    Also visit my website :: Roxana Droke

    RispondiElimina
  2. Mai cosi bella è stata arte la parola che accarezza come vento e ti lascia sognare
    compimenti Silvia
    I miei auguri di Buon Natale 2012
    Maurizio

    RispondiElimina