mercoledì 11 settembre 2013

Un'infinito


... e non rompere le balle; l'apostrofo, ci sta ! Ho troncato  l' "Uno", apposta, come fosse Una, femminile Singolare.... Il Sé e l' Una .... Mento appoggiato sul pollice e indice che lo cinge : " beh, Sì,da qui posso vedere le possibilità infinite !" Poi guardo me, da lì, lo so, sufficientemente lontano, per ora, s'intende : "... niente da fare, è Una !"
Mi si abbozza un sorriso, percepisco il cambiamento !
Sembra più facile !
... un po' come come le sfumature, un po' come in bianco e nero
... per sentire ho sentito
ora voglio proprio vedere !

4 commenti:

  1. Le attese sono sempre ripagate, anche con un sorriso. Ciao Silvia
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. ... e mi accorgo di avere tra le braccia ciò che ho nel tempo seminato e ancora, ancora di più e ancora altro da fare e da attendere !
    ... di nuovo " bella vita !"

    RispondiElimina
  3. Il disegno mi piace un sacco.

    Spero che sia vero quanto dice UIFPW08 che le attese siano sempre ripagate...

    RispondiElimina