lunedì 28 dicembre 2015

... diversa ...


... li sento i miei pensieri felici,
sono lì, tra i rami, sospesi da fili invisibili
cullati dal vento, riluccicano quando il Sole li trova,
lo so, sono lì ...
ma lo sguardo è volto per terra
e gli occhi bendati d'infamia,
accuse continue che fanno male all'anima
a me
mi schiacciano e non mi amo
... diversa ...
se nel tempo cercavo di scordare,
ricominciando ogni volta daccapo,
ora no,
trattengo ogni slancio,
rifiuto il mio istinto,
mi costringo alla distanza,
basta ...

3 commenti:

  1. Le accuse fanno sempre male ma sappiamo come affrontarle e superarle
    Un abbraccio Silvia
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. salonfurniture.in offers high quality pedicure spa chairs that are beautifully designed, which include innovative functions for the ever-changing salon industry

    RispondiElimina