mercoledì 10 dicembre 2008

mercoledì


...era la mia Forza, nascosta nel profondo, ad alimentare questa "voglia di Vita"; seppur fosse un lumicino nel buio, avevo mani abbastanza grandi per proteggerla e due amici buoni Silenzio e Solitudine a raccontarle fiabe. Mi son trovata un Mondo, costruito senza il senso della fatica, un mondo che chiamavo "dono di dio". Avevo il mio mondo, confinato, sicuro, protetto, animato da vite nuove poiché la mia reclamava speranza...Speranza, Forza e Vita: tre entusiasmi, tre rinascite. Tre. Tre che completa. Tre che è "tondo", che va e torna, che si muove e non in circolo su se stesso e, in una simmetria, diventa un INFINITO VERTICALE !....


...oggi è così, in preda ad un eccessivo entusiasmo, limito ogni mio bisogno, costringendolo a diventare desiderio....Come dice Ida "meglio aver appetito che fame !!!!"....é proprio mercoledì !!!!

5 commenti:

  1. Ma al mercoledi non vai al cinema e ti porti i pop corn da casa di solito?? Non sapevo ti facesse quest'effetto il mercoledi.

    :)

    RispondiElimina
  2. Si... siete diventati isterismi diacronici. Mi piacete e vi preferisco così.

    RispondiElimina
  3. AAAAAAHHHHH cara Silvia! Certo che puoi, sia la prima che la seconda. Non finisci mai di stupirmi. Sei unica! E detengo la fortuna di essere stato il tuo primo contatto.

    Grazie per questi momenti!

    RispondiElimina
  4. Eccomi...però non leggo il tuo post,
    comunque sarà sicuramente poetico e languido.
    aria?
    Hai voglia di respirare a pieni polmoni?
    Usa la tua fervida fantasia e vedrai che sarai colpita da un uragano...

    RispondiElimina