giovedì 28 maggio 2009

non esiste "meno felice " !


...domani arriverà e ho già fatto i conti col futuro, li ho fatti in quel passato in cui non comprendevi i miei perchè ed io mutavo l'apparenza per essere me stessa; ho già pianto, ho già disperato, ho già sentito com'è soave la morte per far tacere il dolore ... ho imparato e non è un modo di dire, io imparo e cresco e credo e quando credo non mi fermo fino a che, se avrai voglia di rimanermi al fianco, anche tu saprai credere ed imparare ciò che so, ciò che sono e forse, forse perdere le tue paure.... e il mondo gira nel suo pragmatismo ed io son sopra ed anche altrove, nel mio mondo, nel mio centro che non ha definizione, ma è felice ... allora danza sulla mia innocenza, lascia che ti nutra, avvolgimi nei tuoi sorrisi che s'appassionano nelle nostre risa, chiedimi di toglierti il respiro ed io saprò, in ogni passo, sorprenderti di più e in ogni attimo, regalarti i segreti per raggiungermi e il mio venire sarà l'essenza della tua felicità perchè nel resto, in tutto il resto io già ci sono .... e vedo un orizzonte nuovo e nuovi spazi in cui cercarmi e guardo indietro e vedo ... e sento, mi sento, sono QUI e ORA ....

9 commenti:

  1. non c'è solo la morte contro il dolore ...

    RispondiElimina
  2. eheheheh, già !!!!

    pssss diecimila, I can't believe it !!!

    RispondiElimina
  3. continua a danzare sul mondo, amica mia
    non voglio che si fermi.

    RispondiElimina
  4. Ti invio Amica Mia, sai trarre il piacere anche dal dolore, mentre o mi lascio cullare da questo. Io bramo, desidero e mi struggo per tutto ciò che non riesco ad avere.
    Ma in me c'è ancora quella labile speranza di poter infine abbracciare ciò che amo, sentirlo anche solo per una sera, per poi dimenticare il passato.
    Del domani ora non ho paura perchè ho una nuova speranza, il riuscire ad amare ancora, ancora una volta, ancora una notte.

    RispondiElimina
  5. mi piace la tua musica
    l'invito delle tue promesse
    sembra essere richiamo
    e non importa se non manterrai

    così direbbe l'orso con baffi di miele
    incantato dal suono dell'ape
    dal suo dolce trasporto

    e anche se non siamo api ed orsi
    son contento per la tua dimensione
    nel non spazio non tempo
    è una dimensione viva

    RispondiElimina
  6. Riesci sempre ad emozionarmi.. scrivi sempre post molto toccanti!

    :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia,
    dove sei perdincirindina ??
    Io ho cercato ma non c'eri !!!

    RispondiElimina