lunedì 20 luglio 2009

... in qualche modo


... nel mio mondo fatto di parole, sei il silenzio...
Ho bisogno di sentirmi, di toccare il movimento delle mie emozioni, ho bisogno di reazioni e tu sei argine, sei muro, sei parete di ghiaccio ... crolli su di me, m'investi delle tue paure, dei tuoi "non so", dei tuoi "devi", ogni volta più pesanti, senza chiederti quanto sconvolgi il mio equilibrio e mi tramuti in onda anomala che si fa ghiaccio ... rassegnazione ... assorbo, imparo, muto, ma non m'appartiene ... sento lo stesso la mia voce, il cuore che vive, i sogni che si fondono ai pensieri, le risposte giungere prima ancora delle domande... conosco il tuo mondo di silenzio apparente, io l'ho risolto ascoltandomi ed era ciò che desideravo per te ....

1 commento:

  1. ...il silenzio che non ha vento,quello statico,che non porta nulla:La tua anima parla anche quando tace,perchè il vento e l'acqua non si fermano mai......

    RispondiElimina