giovedì 30 luglio 2009

... non volpe, ma rosa ...



... e io ti amo ....
l'amore non è libero arbitrio, prende come frutto che nasce, sorprende d'inaspettata forza, lega come l'aria il vento, scompiglia il mare e rende meravigliosamente fragile ogni certezza della mente ... amami, come fossi per pregarti, dell'amore che ho bisogno, contenuto dalle tue risa, dalle mie lacrime trattenute in un "shh" che fa sorridere, amami come sei capace, come io saprò insegnarti e nessuno saprà mai perchè solo a te ho saputo dedicare l'anima nuda e tu la tua a me, se amore è fiducia io sono nelle tue mani, tu nelle mie, senza paura ... se non quella di non trovarci più ... io smarrita senza te, tu smarrito senza me ... UNICI ... volendo, incompresi nella nostra apparente diversità, taciamo agli altri ciò che INTIMAMENTE possiamo dire, NOI sappiamo ciò che ci lega: ed è la forza delle nostre libertà, cresciuta, nel tempo.... mia immediata e certa, io sono libera ed aria e salda a te, t'ho insegnato a crederti, a fidarti, a non pensare che è meglio pensar male, perchè ci sono io, al tuo fianco, a darti la serenità, a portarti lontano, a sognare ... io sono l'artefice dei tuoi sogni, io sono quella che vola ... perché ho te che sei la parte concreta, umana ... e sorrido ... sì... anche pensando " va bene ! " e sai benissimo cosa significa !!! E' eterno, sa d'eterno, e nemmeno riesco a finire un discorso .... niente può finire se sono certa che questo è AMORE .... imparami, ti prego, imparami anche tu, impara il mio sapore di coraggio e vita,impara quanto SEI nel mio paradiso, impara che il MIO nome non è ERRORE anche se te l'ho concesso, errore è ciò che hai cercato per aver perso la tua forza in me, impara che l'amore ti perdona e ripara anche l'errore che marchia da una vita, impara ciò che ho imparato attraverso te ... nel tuo sapore ardo e tu dell'aria mia ...

Nessun commento:

Posta un commento