giovedì 10 settembre 2009

.. sarà !!!!


... mi sento dire che non sarò più quella di prima, forse sono di più quella di prima, nel senso d'esser fuori quel che sono dentro ...
... ora so di me ciò che ho desiderato sapere ... e in questo viaggio, cominciato con l'ingenuità di una curiosità inespressa, spaventata dall'ignoto ma abbastanza forte da mantenere le mani sul timone, cosciente da riconoscersi mortale ed umana e cercare strumenti per non perdere la rotta, alla fine di burrasche improvvise e ferme bonacce e vento e brezza e spuma e acqua che diventa aria, ... ho imparato a conoscermi a sentire che posso essere cuore che si sente prezioso e intimo e mente curiosa e passionale .... non mi dispiace camminare lungo la via della mia virtù .... !!!

8 commenti:

  1. sei!Beh è il mio numero decisamente eheheh.
    Si sei,Silvia,ti ascolto e lo ripeto.

    RispondiElimina
  2. ... ti abbraccio sorridendo ! Davvero, davvero !!!

    RispondiElimina
  3. Ritrovarsi a tu per tu con il proprio io, paradossalmente capita di rado ed è sempre un'esperienza emozionante. Ora però scendi dall'albero :))

    RispondiElimina
  4. Non sarai più quella di prima, probabilmente sarai migliore...
    ciao

    RispondiElimina
  5. ... sono già scesa ! Ma all'albero dovevo una foto !! Grazie VENERIS !

    ... mi piace la tua speranza, Massimo !

    RispondiElimina
  6. ecco,potrebbe essere l'inizio di una auto-riscoperta...sai a volte seguiamo la Via senza saperlo. Sono le cose semplici che spesso ci sfuggono; e così cji complichiamo la vita.

    RispondiElimina
  7. carrubo ? certo la virtù ha pochi bivi ...

    RispondiElimina
  8. @ taoista ... continuo a pensare che sia un ritorno, magari verbalizzato, di una consapevolezza già nota ; la prova provante !!!

    @ giardigno65 ... sì, il carrubo, sempreverde, , dal legno morbido e i rami contorti, che viene battuto con le canne per coglierne i frutti e farne bottoni o farine che servono in mille alimenti ... ed io non lo percuoto mai, salgo e prendo i bacelli con le mani, e ascolto il vento nel silenzio di lassù e guardo il mare all'orizzonte !!!
    La virtù ha pochi bivi? ne ha mille più del vizio ... e spesso è la miglior scorciatoia !

    RispondiElimina