sabato 5 dicembre 2009

... splendidaMente !!!


... andiamo, su, che vuoi che sia il silenzio se so riempirlo di pensieri, di parole che come un' eco ritardato tornano a risvegliarmi la mente !?
... andiamo, su, che vuoi che sia? So immaginare quello che desidero e sono certa di poter attendere che l' Universo si muova per accontentarmi!
... andiamo, su, che vuoi che sia ? Ho la conferma che ciò che provo non è solo intenso, ma costante nel tempo e forte contro ogni ostacolo ...
... andiamo, su, svegliati e smettila di piangere che con me puoi sorridere e ripetere all'infinito che la fiducia è una sola !!!!

8 commenti:

  1. Vi è una sola sapienza: conoscere la Mente...

    RispondiElimina
  2. @ Pupottina ... buon inizio settimana !!!!!

    @ taoista ... credo tu abbia ragione, ed ancora le emozioni e i sentimenti muovono i miei passi ... non me ne dispiace; quando riesco a trovare la chiave per avere serenità attraverso il pensiero, beh, lo trovo splendido !!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia,
    bellissimo post, bellissima e dolcissima foto.
    Non sei tu per caso ? se positivo complimenti !
    Ma intanto mi sono gustato le tue parole.
    Adoro le parole che mi sanno regalare emozioni, come quelle da te scritte, grazie !

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che l'Universo si muovera' per renderti felice! ..Che bella che sei! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito l'emozione come germoglia un fiore, ne ho sentito il profumo d'un affetto sincero che non ha paragoni, ne ho trovato un calore vero..cosi come nasce il sole tra la bellezza dei tuoi pensieri e la dolcezza dei sentimenti veri,
    continuo a sognare un mondo che non posso dimenticare..
    splendidamente bella.

    Maurizio

    RispondiElimina
  6. @ Maurizio ... adoro come senti ciò che provo, adoro come sai dirmelo ... più di una carezza, più di un abbraccio, come uno sguardo incantato che ho già provato e mi fa sentire bella oltre l'apparire ... non basta dirti "grazie" ... sorrido e piango ... c'è chi vede, che chi sente ... allora, forse, non sono poi così sbagliata ......

    RispondiElimina