venerdì 19 febbraio 2010

... ti penso ...










... sospiro mugolii
e me ne accorgo come al termine d'un amplesso di sogni,
quando torno sulla terra con addosso il sapore dell'oblio
e madida pelle
intrisa della tua pasione
dei miei umori
della mia passione
dei tuoi umori ...
... rido
'che non ho finito di desiderarti
n'è ancora sazia la voglia di arrivarti in fondo ...
o
in fondo a me
sembra infinito
e un attimo di te
mi rende Unica
ma un attimo di te mi sublima libera
e avida da volerne ancora ....

10 commenti:

  1. Imbarazzante la sensualità e la passione che esprimi in questi versi... talmente intimi che, forse, avrei fatto meglio a non commentare...

    RispondiElimina
  2. Dove orizzonti non hanno confini, saro li ad aspettarti sognare ed io ancora con un sorriso a volare..
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Bello Silvia cara, pieno di passione...
    E mi esce spontaneo un sospiro..
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. ... e mi stupisco sempre d'apparire senza veli, non me ne rendo conto, se non quando mi rivedo tra i commenti e allora rileggo ciò che ho scritto e tutto mi pare così naturale a volte così semplice da non meritare il piacere dell'imbarazzo ... Grazie davvero, col cuore !

    RispondiElimina
  5. E' importante, non porsi alcun confine...se sei in cammino,cammina, senza voltarti indietro; a meno che non prediligi il passato.

    RispondiElimina
  6. Buon Giorno Silvia,
    Spesso nel cammino si riscopre il proprio destino, inconsapevoli vibrazioni interiori di antica memoria che ci legano al nostro passato come il nostro passato è presente anche ora.

    E’ la prima volta che commento nella tua isola virtuale, ma assai reale nei giusti sentimenti. Sono solo un libero pirata che per quella sempre ricercata affine rata armonica naviga nei mari turbolenti di internet. Ma ogni tanto il buon vento mi è benevolo e per affinità mi trascina là dove il cuore mi conduce per riscoprire che ci sono già tanti comuni cari amici.

    RispondiElimina
  7. @ taoista ... sento confini che non sono i miei e sto imparando ad attraversarli come fossero siepi, senza preoccuparmi di ferirmi le mani o la vita ... sto guardando lontano, so che c'è un mondo che aspetta di essere conosciuto, se sono qui e ora è perchè il mio passato mi ha reso capace di una inconsapevole trasformazione ....il mio presente è la forza della mia Virtù, ne sono consapevole !

    RispondiElimina
  8. ... benvenuto Raffaele !!! Sono contenta ti sia lasciato trasportare fin qui; è un vento che conosco, l'unico cui permetto di scompigliarmi l'anima ... !!!

    RispondiElimina
  9. Buon Giorno e Buona Domenica Cara Silvia,
    Grazie Carissima, ti ringrazio per aver accolto il mio infranto/ridestato cuore.
    "come al termine d'un amplesso di sogni, quando torno sulla terra con addosso il sapore dell'oblio e madida pelle intrisa della tua pasione dei miei umori della mia passione dei tuoi umori … ... rido" Queste sono sublime parole di un prezioso essere che è sul sentiero del risveglio interiore che conduce al cuore di tutte le cose, un prezioso essere che già vola anche se ancora inconsapevolmente (OOBE) nei mondi soprasensibili. Se vuoi potrei anche parlarti del mio sentire e del mio capire perché quella ricerca interiore non può restare celata solo nel mio cuore e vuole solo raffrontarsi con il saggio giusto raziocinio dell'intelletto e sopratutto con l'amorevole intuitivo cuore di tanti cari amici e tante care amiche. Nella mia grande ignoranza letterale ho già scritto qualcosa e senza nessuna pretesa potrei inviarti via e-mail le mie sgrammaticata inarticolate riflessioni che sebbene siano nate dal grande dolore; alla fine voglio parlare di visione.
    Affettuosamente
    Raffaele
    (sono anche un genitore che per l’indefinibile dolore ha ricercato e ritrovato tante cose, spesso parlo con le parole del mio indefinibile immenso amore, colui che mi ha pregiato fino ai suoi preziosi gloriosi 20 anni, mio figlio Orazio - che vedi nel mio id)

    RispondiElimina
  10. Raffaele, ho solo bisogno di tempo, ma ti prometto che al più presto riuscirò a contattarti

    RispondiElimina