venerdì 10 dicembre 2010

coraggio ?!


... e pensano che sia una sprovveduta ...

c'è chi impara solo dai propri errori, io sono estremamente prudente,
li commetto per scelta,
devo capire quale è il mio limite e devo farlo a modo mio
pagando da sola la mia libertà
... non sono pragmatica né vincolata ad un ordine mentale,
mi salva l'intuito, forse l'empatia, forse quel miscuglio di minuscoli segnali che a me paiono così evidenti e che suonano e che ascolto, il più delle volte ...
... so nutrirmi di passioni che non sono mie, respiro entusiasmo, m'ammalo di pene che non mi appartengono, incoraggio percorsi che vivrei, mi crogiolo in amori che vanno difesi, ho bisogno del senso di buono, di un qualche motivo da cui ripartire, di sentire il fulcro pulsante e inerme di chi scelgo d'avere al mio fianco ...
... da chi mi lascio vedere, voglio vedere ...

3 commenti: