mercoledì 29 febbraio 2012

... quando mi pare !


... a volte lo sento ancora,
come in uno spazio oltre il tempo
affondo le dita nel denso caldo umore che sapido di vita m'ha reso dolce miele,
e trasalgo,
per quanta gioia possa provare ancora a sentirmi senza pelle,
ne ho paura....

Niente sarà mai come ciò che ho vissuto ; ed è paura di pensare d'esser capace di cambiare ancora : piacevo a me e te lo raccontavo, lo raccontavo solo per te e sorprendentemente per ali nuove, anime e sangue, che m'hanno amato compensando quel che non facevi tu. Non voglio ricordare, no, col rischio di perdere molto più di quello che dovrei e forzo qualsiasi slancio a rimanere muto. Ho infranto le mie regole, come oso sciogliermi in sollucchero ?!

... sbircio ancora nella scatola, e la richiudo s i l e n z i o s a m e n t e !


1 commento: