venerdì 19 luglio 2013

... 5 minuti ...


... una volta bandito dal mio regno, si può solo chiedere permesso
a voce grata e nuda, per un tempo che mi consenta di crederti ...
... rimarrai ospite per tutta la vita se non troverò in te parte di me,
di quella che ero,
ci ciò che ero con te,
di ciò che ha fatto Noi,
di un domani ...

Perdono, lasciando oltre le spalle il passato, come sale caduto,
nessun rimpianto,
nessun rimorso:
faccio quello che credo
e le parole mi cambiano
e imparo
e ascolto
e la mia pelle sa che ovunque vada c'è un orizzonte che voglio guardare con occhi rapiti ...

Amo con fiducia e ragionevole dubbio,
ponendo per vero quel che dici
come ad attendere germogli di drupe che ti ho visto seminare ....

... ma non dimentico,
e se succede è solo perché puoi darmi di più di quel che m'hai tolto ....


1 commento:

  1. ...una volta bandito dal mio inferno,la cosa migliore che ti puó capitare é la mia totale indifferenza,l'attenzione velata é stampata nel mio ghigno di irriverente gioco perverso.

    RispondiElimina