domenica 21 luglio 2013

... vai ...



... senza tempo
per un tempo che m'ha sospesa
senza attesa
ed ogni sguardo era rivolto a quelle labbra
a quel corpo che esigeva attenzione
che abbracciava con tenerezza
e a quella voce che impartiva ordini e sciocchezze
che raccontava infinite storie di cui in fin dei conti non mi importava niente
parole, montagne di parole
e da lassù mi son trovata in volo
... e la paura si riduce al tempo dello stacco
l'aria travolge e il vuoto si riempie d'emozioni
confusa da un'ebbrezza che m'ha resa Me
immersa in un mondo senza limiti
e poi sospinta fino in fondo aggrappata a refoli di vento ....

... senza tempo
il tempo della Resa
confusa dal pensiero che ancora pulsa come il  cuore
e d'improvviso crepa,
il vuoto
risveglio disperato
china sulla terra a mani sporche raccimolando cocci
e il nulla,
nulla più ha lo stesso sapore
nulla più risveglia la mia carne
nulla più ha quell'odore, nulla ...

... e ti stupisci se, avvolta nella mia corazza, mi spoglio nella gioia di una nuova vita
sciolta dentro un'emozione che mi dà speranza e non nascondo più il mio sorriso,
guardi tutti i miei pensieri brillarmi dentro occhi nelle le tue parole
e raggomitolarsi ancora per tutto quello che so di non poterti dare .... di quello che non so più dire ...
... per tutto quello che mi hai portato via e ancora non ho la forza di trovare ...

e non importa cosa abbia creduto, importa ogni istante che ho vissuto, importa ogni respiro che ho condiviso, quello che ho sentito, quello che di te ho imparato, importa come l'ho fatto mio e fino a dove l'ho lanciato ... importa che il tuo sguardo cerchi me e sia sincero, che muovi passi a piedi nudi e le tue mani abbiano voglia di tenermi ancora e la tua voce mi liberi da ogni altro pensiero ...

senza tempo


come è sempre il per sempre ...









2 commenti:

  1. molti non riescono a scindere il per sempre dal possesso e spesso si cade cosí nel mai piú, eppure il per sempre esiste, fermato negli attimi senza tempo..eppure...pochi lo intendono e quasi nessuno lo apprezza.

    RispondiElimina