lunedì 17 gennaio 2011


" ...è scioccante vivere un'esperienza intensa, ti modifica, guardi la Vita in maniera diversa soprattutto se comprendi di esserne sopravvissuto "

Ha il sapore di dinosauro, non so perchè ma suona diverso dall'intento ... forse mi sono estinta e ancora non lo so !
... quanto è potente la contraddizione tra il dire e il pensare e quanto è sublime quando collima.
Ho toccato l'incoerenza e mi son persa, quella non ero io, ero io ; quell'altra, seduta di fronte a se stessa ... era Viva, l'ho toccata,annusata, amata ... aveva il senso del tutto è possibile ... ero acqua che si nutre e si respira. Ero il mio movimento : bianco-nero intriso del rosso di fuoco e fame.

... mi lascio andare oltre, per capire, per capire !
... il mio limite ? non posso soffrire di più di quanto io possa godere, vivo anche di briciole !

E mi rinchiudo nella torre d'avorio della ragione e provo invidia per quella me colta dall'ispirazione; continuo a guardare avanti. Sarà meglio ! Ed era meglio quando le speranza erano legate una all'altra e non arricciate sole al suolo .

Morirò di questa vita, lo dico senza crederci davvero ... tornerò .

Nessun commento:

Posta un commento