sabato 16 luglio 2011

... mi nutro ...


... oh, sì, in fondo è semplice; Ida mi sgridava con gli atteggiamenti, mai a parole, se non alla fine, quando si era fidata di me per come volevo-dovevo, non so : io sono estremamente possibilista e lei non me lo concedeva !
Ma son così !
L'inizio è l'inizio dell'accorgersi d'esser vivi, non prima che tutto sia pronto, non prima che tu sia pronto e poi sia. La fine, non esiste; se hai cominciato a capire, come puoi scegliere di smettere: sapere, essere curiosi della Vita... è questa la Vita... ed ogni fallimento, oltre l'esperienza, fa saggezza ...
... è semplice : ciò che ho imparato è che io voglio, di questa saggezza non so più che farmene se non l'essenza, un essenza di me.
Ho imparato e poi mi proeggo, voglio solo andare avanti, oltre , dimmi quello che non so ....

2 commenti:

  1. e io son ancora li, probabilmente.. che non rinuncio a quella saggezza fine a se stessa (delle volte). O forse è proprio il contrario! Magari sono io a non far della saggezza un qualcosa fine a se stesso, e la realizzo in ciò che ho intorno; sarà il periodo!

    RispondiElimina