lunedì 1 agosto 2011

... uh !!!



... sorrido di me, a dire il vero, rido, che importa !!!!

e continuano a dirmi che le persone non cambiano,
che si accorgono sempre dopo degli errori che commettono,
che hanno rimpianti o rimorsi o entrambi
e se cambiano lo fanno solo in peggio

... ma perché ? E' questo atteggiamento alle scusanti che trovo intollerabile ...

ti ascolto, ma prima ti sento

... ti parlo per sentire ciò che dice la mia voce attraverso gli occhi tuoi, metafora di un mondo che si apre sono il tuo riflesso, profondamente dentro, mappa delle tue emozioni divento te secondo le tue corde e mi muovo appesa nel tuo vento e lì ti sento e ti conosco e mi conosco ... di me mi fido e tu sei me, hai versato nel mio cuore ciò che ti premeva ed io sarò per te scrigno e diario delle tue parole ...

sì può sbagliare, sì, ma se ti condannassi dovrei condannare me ... potrebbe succedere se non avessi più le forze, ma l'istinto m'ha donato ali forti, stupefacenti che cambiano con me, non per me ... posso essere nell'abisso come nell'infinito


quindi come posso credere che abbiano ragione ?

i gesti e le parole non dovrebbero che essere in armonia

come posso non credere che abbiano bisogno del loro credo ?

Io ci provo ! Non mi dispiace la confusione, ( è un bel daffare !), come l'eleganza, l'istinto e il raziocinio o la sinuosa eccentricità ... l'amo come una scoperta, un viaggio oltre i miei confini, una terra nuova da saggiare, un suolo da baciare e sentirlo proprio come un grembo che m'ha rinato di nuovo e m'ha cresciuto ... quanto vale il peso di un dono prezioso se non la Vita ?!

... e se ci penso su mi vien da ridere, rido di me, a volte non capisco dove stia la mia serietà : io cambio, so quando sbaglio e son convinta, ma non so mica se sto diventando meglio !!!!

e' qua che rido, ma lo stai facendo anche tu !!!!

Nessun commento:

Posta un commento