sabato 24 gennaio 2009

esposta e fragile

...esposta e fragile, solo a te concedo la mia carne, il mio respiro, ogni mio pudore
solo a te concedo d'affondare nel mio mare, rubandomi il respiro, di privarmi di ogni argine, di illudermi del domani...non ho difese, non mi ribello a me e seguo il movimento che mi fai smettendo le paure della tua distanza.....e sono io che ti accompagno a ciò cui vuoi fuggire, perché d'amore son fuggita e ritornata mille volte gelando il cuore febbricitante, sciogliendolo in un refolo di scirocco; sola nei miei deliri, divisa tra la fine e il tutto. Ora sto, dentro, lontano da ogni limite, capace di accogliere anche ciò che ti allontana, che chiama a voce forte e suadente il suo posto ed il tuo ruolo...io non la sento, lo vivo attraverso il suono delle tue parole corazzate per resistere, morbide per non perdermi e sono compagna e attendo che il tempo renda onore alla tua vita, onore alla mia, con te, nascosti agli occhi del mondo, esposta e fragile....

4 commenti:

  1. esposto e fragile
    m'impadronisco di te
    celando la mia natura
    fingo di comandare
    chi mi comanda
    assecondo la tua voglia di perderti
    regalandoti i miei gesti sicuri.

    esposti e fragili,
    compiamo il rito.

    RispondiElimina
  2. ....e sopsesa nel veto ascolto le parole che reca e mi lascio trasportare in attesa di un vento favorevole.....

    RispondiElimina
  3. Esposto e fragile non concedo a nessuno nulla di me...

    RispondiElimina
  4. Apparentemente fragile mi espongo si, ma mostro la mia forza a chi mi intralcia. Esposta e delicata sono per chi mi ama...
    Si,si ho utilizzato una tua immagine (quella del vento)...troppo bella x non essere salvata. Grazie mille delle belle parole che scrivi sul mio blog. Baci Myriam

    RispondiElimina