domenica 4 gennaio 2009

premonizioni


Squarci di domani che arrivano improvvisi, rispondono a domande che non voglio pronunciare, ma so, perché vivo nel sogno ed ho imparato il suo linguaggio, so decifrare le assurde immagini che preannunciano il mio risveglio; mia madre, mio padre come un'ombra, mi sbarrano il passo, mi supplicano "ferma" e c'è amore in questa richiesta, ci sono loro e tutto il loro tempestoso passato carico della mia invidia e della mia pietà e la mia rabbia per non riuscire ad oppormi: una ragione c'è e il cuore mio la sa....

3 commenti:

  1. Si, solo il cuore tuo lo sa.

    Brava, mi piace come scrivi!!!!

    ***

    RispondiElimina
  2. Ascolta il cuore perchè il caso non esiste

    RispondiElimina
  3. il cuore ti porta sempre dove devi andare,anche se a volte fa male ma non c'è ragione che si debba ignorarlo

    RispondiElimina