martedì 14 aprile 2009

...oggi è così...




...e non ho voglia di tracciare linee sopra i fogli, saggiare le mie parole prima che s'imprimano, godere del tratto che alimenta il gusto stesso dello scrivere...vado, dove mi porta il senso e posso perdermi in ogni attimo e ritornare e posso sentirlo mio e non averlo e volere e potere e semplicemente essere....

7 commenti:

  1. ...nella confusione dei pensieri,tra le piume delle ali,in ogni luogo e in nessuno,in ogni istante e mai,in ogni domanda e nessuna risposta,nel vento che trasporta e in quello che respinge,ma che comunque scioglie sempre ogni mistero del nostro essere.....

    RispondiElimina
  2. ...sai io sto cominciando a chiedermelo quanto è profonda la tana del Bianconiglio, ma non ho trovato ancora una risposta..

    RispondiElimina
  3. Veneris, sorrido, ad un passo dall'ingresso già hai fame di risposte...eheheheh....io godrei delle coincidenze, del sentire comune....passo dopo passo...fino ad imparare a volare !!!

    RispondiElimina
  4. Sai cosa mi piace più di te? Il tuo esserci in punta di piedi ...Sei di quelle persone, che quando ti giri persa/o te le ritrovi dietro, ti poggiano una mano sulle spalle e non ti senti più sola.

    RispondiElimina
  5. Nicole, è bellissimo ciò che mi hai scritto...bellissimo

    RispondiElimina