domenica 25 ottobre 2009

...Arqual...


..._ "Non ho voglia di giocare"
Con un colpo di mano faccio volare per aria le sue carte, un altro gesto, netto, pulito, per spazzare dal tavolo i resti di una partita che ha regole cui non riesco ad adeguarmi; troppo lenta, troppo macchinosa, troppo distratto ....
_"Non ho voglia di giocare.Guardami negli occhi, parlami di te, di me, di noi, senza metafore, senza mescolarci ad una realtà che non ci appartiene ... Coraggio, dimmi che non sai reggere la mia felicità, dimmi che le ferite di cui mi incolpi sono in realtà solcate dalla tua stessa mano ogni volta che la osi alzare verso me ... !!! ..............

3 commenti:

  1. ...sono dietro di te muso abbassato,corpo allungato,orecchie tese,coda dritta,gli occhi di un lupo che annusano l'aria.Lascia cadere i cocci e tieni nel tuo cuore quello che ti appartiene,sai come sono,oramai sembra un puzzle di pezzzi di un insieme diverso,e si continua a tenerne in mano l'ultima tessera che posata sul tavolo fa clic.....quanto non vorrei dirti questo
    un bacio

    RispondiElimina
  2. @ NERO ... so di averti vicino e la mia mano è sulla tua spalla, tranquillo amico mio, sto percorrendo la mia strada, mi sto mostrando e non cedo il passo ... sono come sono, sono quello che sono e a dire il vero, tutto ciò che pare confusione, lotta, fatica appartiene non a me ... so semplicemente assecondarlo per poi trovare una strada comune, per lo meno accostata ... alla mia maniera! come sempre !! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia,
    io mi accontento di darti un caro saluto.
    spero tu sia ok.. e che tutto vada .. let's say bene.
    ciao

    RispondiElimina