venerdì 2 ottobre 2009

ottobre...


... non voglio nemmeno cercare il "perchè" ogni anno, in questo mese, mi sento innondare d'energia !
... e non sono attimi che colgo, ma un benessere pieno, durevole, che non posso tenere mio
... mi sfiora l'idea di poter fare ogni cosa che desidero, come se i frutti maturassero per me che li ho attesi, li ho curati, seminati chissà quando, chissà quali, presi a spizzichi in ogni dove e lanciati nel mio Mondo mentre danzavo al suono del mio cuore ... ed ora scelgo, sfiorando ognuno, palpando lieve per immaginare quale succo mi riempirà la bocca e l'anima per primo e già sorrido, questo è da me, che immagino di non perderne nessuno e di scoprirne altri semplicemente distraendomi da tutto o da niente
... è il tempo delle messi ed io gioisco !

4 commenti:

  1. Lessi un libro ,Cornwall Comb,che raccontava di una storia tra le piantagioni del mais e la festa del raccolto,e l'offerta di copri umani a questa tradizione.Periodo di raccolto,periodo di abbondanza,sorrisi per il lavoro fatto,colori della stagione e il rosso tinge il nero.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Che coincidenza! Ottobre è tra i miei primi 12 mesi preferiti! :))

    RispondiElimina
  3. Dolcissimo Nero ... ! Ti bacio

    Sorpresa da te nomind !

    e Veneris, Veneris ... anche per oggi un sorriso !!!

    RispondiElimina