giovedì 15 ottobre 2009

... caso clinico ben compensato ..


...sì, mi va bene quest'opinione di me, sorrido per quanto ci sia in quelle quattro parole messe insieme che racchiudono e lasciano spazio: il risultato di una somma di foto e una manciata di parole... come mi suona ? come un Mondo pieno, ancora da scoprire, consapevole della difficoltà di mantenere un equilibrio armonico ...
"
una che sa il fatto suo ed ha ancora l'ingenuità di una bambina"

...vero! Questa è la mia armonia
l'altalena che so spingere forte o su cui mi lascio andare godendone il cullarmi

vuol dire aver assaggiato l'Inferno ed aver saputo mantenere il ricordo della strada per il Paradiso...

bocconcini o lauti banchetti .... che fortuna poter sceglire d'aver fame e vivere con appetito ...

3 commenti:

  1. Ciao Silvietta,
    come staiiiiiii ???
    e allora buona banchettata !
    una che sa il fatto suo ed ha ancora l'ingenuità di una bambina"
    sei tu ?? che dici ??

    RispondiElimina
  2. Un lupo non cancella mai il suo primo pelo,lo tiene dentro se come forza vitale,lo accarezza nel momento in cui si sente affranto e lo rizza per risalire.Il bambino che c'è in noi è quello che ci tiene lontano dalla morte dei sensi e ci fa avere fame.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Improvvisamente, dopo oltre sette mesi - 5 marzo c.a. - mi sono rammentato di essere passato dal tuo blog e mi sono chiesto: ma Silvia?
    E son passato di nuovo a leggere i tuoi post.
    Rispecchiamo esattamente quello che scrivi all'inizio del blog ed è molto chiaro.

    RispondiElimina