domenica 4 ottobre 2009

... solida eterea ...


... oggi mi piace la luce tiepida di Ovest...
... qualche foglio, la penna blu
... qualche sorso di tè ancora da finire, in bocca il sapore acre del limone, lievemente amaro di buccia e bergamotto, e dolce dei wafer alla nocciola divorati distrattamente ... il drum che si spegne fra le dita ...
i capelli ancora umidi per una doccia di acqua e tensione per pensieri odiosi...
"ma sia quel che sia; non posso impedire l'onda dei miei incubi di venirmi a trovare, ed anche per questo ho già compiuto la mia rivalsa !
... se non è vero, ho giocato d'anticipo, se è vero ci sarà il giusto momento per mostrarsi Nemesi... !!"
Comunque vada, sarà un successo, non credo al caso, ma all' istinto, all'intuito, alla voglia di star bene... ed è appetito dello spirito....
.... e tu lo sai, per quanto tutto paia vacillare pericolosamente, dentro di me c'è la tranquillità che non ha sensi, ma direzioni
e
sto
perfetta
al centro !

5 commenti:

  1. Cmq vada sarà un successo,mi ricorda un post di Squilli,lasciamo perdere il commento che gli feci eheheh.Silvia questo è lo spirito giusto,quello che sale nell'aroma di una tazza di t(h)e.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. @ NERO... posso immaginarmelo !!!! Con me è diverso, lo so !!!! Bel gioco di parole, mentre l'ho letto c'ho pensato e ... ci può stare !!!! Un bacio


    mi piacciono le tue visite, Buon inizio settimana Pupottina !!!

    RispondiElimina
  3. la mia pancia è come un vulcano
    pochi centimetri sopra l'ombelico
    la fornace emotiva sprizza scintille
    facile ricordare il vecchio passato
    con il passato recente tutto è più difficile
    perchè il vicino passato è un possibile vicino futuro
    si è coinvolti, convinti che prima o poi il futuro diventerà presente
    questione di sogni, incubi, identificazioni

    non credo nella vendetta
    ne ho sempre sofferto conseguenze amare
    l'effetto ricade sulla causa
    e non posso negare
    che ogni volta che odio qualcuno
    è come se odiassi me stesso

    infatti ogni volta che mi parli
    ti stai dicendo qualcosa
    ogni volta che mi fai una domanda
    ti stai dando una risposta
    ogni volta che mi rispondi
    ti stai chiedendo qualcosa


    ho deciso: mi costruirò un sacco da pugilato
    prenderò a pugni lui
    invece che me

    RispondiElimina
  4. che cosa è il bergamotto, il succo di un bergamasco

    RispondiElimina