lunedì 22 novembre 2010

... sulla tua schiena ...









viaggiamo al di sopra di tutto,
amo il loro sguardo su di noi,
amo quando ci sorridono

eppure io stessa li invidio, amorevolmente, come so fare io,
amorevolmente poiché da essi ho imparato altro di me ...

" ... m'aggravo d'una natura nuova, dopo vividi fremiti e mutazioni di stato, ora, sono, densamente attratta al suolo ... "


la forza del fuoco che brama kaindapa, il mio sole, raccolta e chiusa in volontà- coscienza-azione


" ... riconosco una solidità, mutevole e prospera che accoglie e nutre speranze che tendono al cielo ... "

germoglio avviluppato a sé, lucente e splendido come oro fuso che risveglia la Mia femmina



" ... sento, ti sento, ... "

Kundalini sinuosa e temuta
carpisce sottovoce
abbaglia d'improvviso
confonde
desidera il proprio yogin

tre occhi, i palmi esposti al tuo viso
" tieni "
" fidati "
ho bisogno di essere arte

" il tuo profumo ... "


e sia la Terra che mi frena, la stessa su cui spingere per tendere all'infinito ....

Nessun commento:

Posta un commento