sabato 1 ottobre 2011

... e poi non dirmi che non ci sei ...

... come a dire che sono
quello che vedo
 quello che sento
ora
forse
meno ... ancora .. per ora

'ché Amo

senza attese
pretese


è dolce egotismo
che ha ritorni di eco inattesi
... inattesi
e diventa istintivo egoismo
se ha Bisogno di vedersi negli occhi tuoi


sottile confine, sottile pensiero


so arrivare alla fine dell'abisso mio, mi fido


ora, ora
se la colpa è quella
d'avere coraggio
e garbo
e non temere il pusillanime
cafone
lo specchio che ho attraversato solo per capire
sapendo di tornare


 io credo
di poter discernere la musa mia
da ciò che opra da quel che ho scoperto d'aver dentro ...


e oso 


e sono quel che sento e quel che vedo ed anche me ...

2 commenti:

  1. osa e non dosare l'osare,cadresti in volo.

    RispondiElimina
  2. ... ho bisogno di battere le ali perchè la fiducia persa è come il vuoto ... ancora qualche respiro ...

    RispondiElimina