mercoledì 19 novembre 2008

libera



..dal commento al post del 12 Novembre

Ti ho sempre pensato una persona libera e forse ascoltavo le tue aspirazioni, perché è così che sento le persone: avverto i loro sogni, accolgo la loro parte silente, quella che si nasconde, ma C'E'. Ed ora mi ritrovo più libera di te, non mi lego per bisogno, non obbedisco a nessuno, sono veramente generosa e l'egoismo è solo un riscatto per aver dato tutto ed essermi trovata svuotata. Il mio branco ha radici profonde e la solitudine al massimo è una scelta...L'unica paura e l'ultima che ho affrontato è il rifiuto, ma come sai, non ci sono battaglie cominciate che non finisco. Anche questa volta ho affrontato il "mostro": un abisso buio e profondo, che confonde la mente e il cuore, che non lascia respiro, che assorbe energia...tutta, anche quella che dà speranza alla Vita. L'ho desiderata di nuovo la Signora, con una forza che non ricordavo così grande, ma per quella che sono, c'è chi mi ha sentito, raggiunto, mi ha voluto bene (nell'unico modo in cui io credo), mi ha allontanato da Lei tenendomi stretta e al sicuro. Nel viaggio della vita, non cerco mercenari né strateghi né chi vuol essere per forza pulito, non è il "bisogno" il mio metro di misura, ma il cuore, le emozioni, le sensazioni ed io mi fido di loro e non mi affido al dispotismo di qualcuno che decide per me, questa non è generosità, è paura di essere ciò che si è e di affrontare i propri mostri...ho ancora le mani sporche del fango dell'abisso, ma ce l'ho fatta..COME SEMPRE..e sono forte, più di prima.
NEL MIO CUORE TU RIMANI COME TI HO SOGNATO. T.V.B.

Nessun commento:

Posta un commento