lunedì 24 novembre 2008

non svegliarmi più




...
...
...
Non svegliarmi più.
Seduti l'una accanto all'altra, ognuno sulla propria altalena. Raro, sublime, inaspettato, felicissimo momento in cui ci si trova in sincrono a forzare il vento e distendendo le gambe ci si prepara alla nuova spinta. Un balzo. Di nuovo per terra.."..."...sono stanca di aspettare di essere felice...sono proprio stanca...lasciami dormire...e per piacere non svegliarmi più.
...
...
...

5 commenti:

  1. cit. "E' un paio d'anni che litigo con l'equilibrio ed ora che ne ho costruito uno per non impazzire, arrivi tu !!! Bella sorpresa : un altro messaggio del destino !!!!"

    Anche io litigo con l'equilibrio e spesso ci provo gusto. altrettanto spesso i nostri litigi finiscono a parimerito. La parola parimerito mi ricorda un salto in avanti a piedi uniti. Ho letto i tuoi due post successivi e un po' mi lusinghi, mi fa piacere e mi hai strappato un sorriso in questa giornata del tutto inconcludente, scrivi molto bene. Ti seguirò anche io. Chi lo sa, il destino. O chi ne fa le veci. Ma chi ne fa, le veci?

    RispondiElimina
  2. ...ti ho letto tutto d'un fiato, nonostante richieste come "com'è il present continuos?" "come si chiama quello che studia gli insetti?"...pensieri multipli, stimoli multipli, ma ci sono, ti ho letto e mi sono vista...sei estremamente diretto e chiaro, uno specchio che finalmente mostra la mia mascherata pacatezza

    RispondiElimina
  3. Se ne vale la pena mi commuovo. E tu hai questo dono: quello di farmi commuovere. E' quella sensazione che sento partire dallo stomaco, che spinge, arriva fino alla gola ed esplode fuoriuscendo dalla bocca, dalle orecchie, dalle narici e dagli occhi. Sento profumi che non ci sono, ma dei quali non potrei fare a meno. Considerami pure psicotico squilibrato.

    Vista l'ora auguro anche io la buona notte (se ci credessi, spererei d'incontrarti in sogno), ma auguro anche un buongiorno, forse mi leggerai domattina, fresca e pronta per affrontare una delle realtà.

    RispondiElimina
  4. ...credo nei sogni, ci vivo!!!!!!!! Sei adorabile!! Domani sarà davvero una bella giornata, sentitene responsabile !!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Di responsabilità ne ho molte, ma questa me la assumo piacevolmente, assaporando tutto il calore che ne sopraggiunge. Lo sento, lo percepisco e non posso esprimere ciò che provo, per il timore di essere considerato ancora una volta un pazzo furioso. Pazzo si, furioso solo a causa di circostanze moleste.

    Attenderò tue notizie, speranzoso sia stata una giornata degna dello splendore che porti con te.
    La mia si prospetta poco piacevole. Solo un pensiero, l'unico meritevole, la porterà a termine.

    RispondiElimina