lunedì 17 novembre 2008

gli umani


"Vorrei parlarti degli umani, sorella mia. Vieni e mentre mi abbracci, posa l'orecchio al mio petto, senti il mio cuore e capirai se ciò che dico è vero, se mi nasconderò......
.....loro ci amano credendoci lievi piume, sogni fugaci di leggerezza, ali per librarsi nei loro mondi segreti e noi lo siamo, perché amiamo sentirli liberi, perché amiamo i loro sogni, perché c'è gioia ed armonia nel sentire che con noi e in noi dimenticano la loro vanità. Noi li portiamo in alto, vicini al nostro mondo e loro allora, inebriati e vuoti, ricordano chi sono e senza pietas, rimettono il loro cuore a posto guidati dalla mente...
Noi siamo piume e loro le nostre lacrime per ancorarci al suolo.......

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina