martedì 25 novembre 2008

non è vento














NON E' VENTO, MA NON MI FA DORMIRE

Vorrei poter scrivere a fil di penna per il pudore che provo ad esser entrata nelle cose tue. Perdona l'invidia, vestila, se puoi, come fosse un omaggio.Ti invidio, sì, per quanta arguzia hai nello sceglier le parole, per quanta abilità possiedi nel combinarle,^ sciocca, questa è una DOTE ! ^...è armonia la tua; io leggo e ascolto nella mia mente i suoni diventare musica e danzo in scenari onirici di un palcoscenico reale : è una catarsi sublime.Tu richiedi un secondo sguardo ; allontani l'innocente, scacci lo sprovveduto, sciocchi l'ignorante, percuoti il rigido...il resto è per noi !!! Perdona l'imprudenza. Lotto con il tempo che hanno deciso anche per me, ma io mi ascolto e non mi rassegno né mi consegno, se non mi fa dormire, starà sveglio con me !!!!

11 commenti:

  1. Anche tu nottambula!! Io non riesco più ad esserlo. Il lavoro succhia le mie maggiori risorse energetiche. Silvia (il tuo nome riecheggia candido in me), quello che scrivi è pieno di vitalità e, come tu provi invidia, io la provo per questo di te, immensamente. Immagino un sorriso, il più bello che i miei occhi possano osservare e mi sembra una dimensione surreale, ma è la pura veritade.
    Provo altresì invidia per chi ti ha portato a scrivere queste parole che hanno il potere di giungere a destinazione, percuotere e far vibrare. Invidio colui che non è vento, ma che non ti fa dormire.
    Ti abbraccio candidamente e confesso che nutro il desiderio di risentirti presto. Forse sei una calamita.

    RispondiElimina
  2. Sono le 11:30 quasi e mi devo recare in ufficio. Prima di andare sono tornato sul tuo blog ed ho riletto questo post notturno. La notte è il momento che preferisco per scrivere. I pensieri odiurni sembrano diversi.
    Dicevo: sono tornato qua... attratto dall'energia che ne viene sprigionata. Non chiedermi perchè, perchè anche lo sapessi non lo direi.

    Buona giornata, meraviglia.

    RispondiElimina
  3. ...il post era per te !!!!!!!!!
    m'inchino, ad occhi chiusi, a questo nuovo sole, compiaciuta della generosità e del calore che impunemente risveglia la mia vita nascosta tra le righe...tu mi vedi ed io non mi nascondo !
    mi rialzo per condividere l'abbraccio....
    Per me stessa una calamità, ma che importa se in cambio ho un tuo sorriso e per me il brivido della libertà ?! Meravigliosa giornata !

    RispondiElimina
  4. Se stai cercando di farmi innamorare, questa è la direzione giusta. Ma senza falsità.

    Sono lusingato e senza parole. Le parole ci sarebbero, ma preferisco restino in me per coltivare e far maturare questa sensazione meravigliosa. Ti ringrazio. Ho provato, per la prima volta, invidia per me stesso.

    RispondiElimina
  5. Ma... non ti ho fatta dormire??

    Poche ore, ma che sembreranno interminabili giorni, prima che ti possa risentire.

    A questa sera.

    RispondiElimina
  6. temporalmente il mio commento stava tra i tuoi due.....mi sorprendi...le parole si muovono tra noi fuse con fusa, è un tango celato per prudenza in un minuetto...mi piace, i passi si fermano all'unisono, il resto si muove....ma chi lo vede !!!!!!!!'

    RispondiElimina
  7. Non interrompere questa danza con me. Lasciati guidare e guidami. Te ne prego.

    RispondiElimina
  8. ...allora salgo, sul palco insieme a te, sarò Luna che brilla d'altra luce, e danzerò con te finché si aprirà il sipario e ti sorprenderò mentre ti applaudo con orgoglio dal posto in prima fila, è mi sorprenderai:
    "anche tu qui?!!!"
    "sì, sono il regista !"

    RispondiElimina
  9. perdona l'errore da matita rossa, giuro è stata colpa della foga....c'era un mondo pieno nella testa che voleva uscire tutto in una volta sola...l'asciugo io, sorvola, e non resterà traccia....

    RispondiElimina
  10. e e e e e e e e e e e e e e e e


    e e e e e e e e e e e e e e e e

    ahahahahahahah !!!!! passato? !!!!

    RispondiElimina
  11. Sono tornatoooo!!!!
    Che bele parole, dolce Silvia. Mi emozioni, cara Luna che brilla d'altra luce. Vorrei che questa Luna fosse tutta mia, la terrei stretta, forse con egoismo. Il regista vuole che tu sia la protagonista ed il regista stesso passerebbe in secondo piano.

    Non ti preoccupare per l'errore da matita rossa, non è nulla di grave.

    RispondiElimina